Ad un anno dal primo test su Milano, il progetto Cademi.it apre i battenti agli studenti di tutta la penisola, che potranno facilmente prenotare online lezioni di musica di qualsiasi strumento musicale, affiancati da uno de 950 maestri privati a disposizione

Cademi.it è il ventesimo investimento di Custodi di Successo ed è nato da un team di professionisti del web e musicisti e aspira, in poco tempo, a diventare il punto di incontro tra chi offre lezioni di musica private e gli studenti in cerca di un insegnante qualificato. In pochi click, infatti, è possibile trovare il musicista più adatto alle proprie esigenze, filtrano la ricerca per: città, prezzo, specializzazioni, generi, strumenti musicali, lezioni a domicilio, lezioni online e molto altro ancora.

Il fondatore di Cademi racconta così il suo progetto: “Da bambino ho studiato diversi strumenti musicali, dal pianoforte alla chitarra, dalla batteria al basso, passando per il violino, ma non ho mai trovato la continuità necessaria per perfezionare ogni singolo strumento. Perché? Perché trovare un maestro adatto alle proprie esigenze è molto difficile! Trovare il maestro giusto da subito può veramente fare la differenza!”. Da questa passione, Roberto – assieme al co-fondatore e CTO Fabio Forghieri – ha potuto creare un portale fruibile, semplice e gratuito per studenti e musicisti.

Noi di Custodi di Successo abbiamo deciso di sostenere questo progetto e, dal mese di giugno 2015, abbiamo deciso di partecipare al primo aumento di capitale per fare in modo che potesse espandere la propria attività a livello nazionale.

Fonte:
www.adnkronos.com
Rielaborato da Custodi di Successo

Tag:, ,