Distruptive Real Estate è l’evento organizzato da Custodi di Successo alcuni giorni fa per fare il punto sull’edilizia ad alta efficienza e il real estate innovativo. La serata si è svolta in Alpac, guidata da Massimo Dalla Via, nostro associato.

Durante la serata sono state presentate le innovazioni pensate e messe in campo dall’azienda e i progetti CleanBnB e Rentpolis.

 

Alpac e l’innovazione

Alpac è un’azienda vicentina specializzata nella progettazione e realizzazione di monoblocchi termoisolanti e sistemi avanzati per l’isolamento acustico e termico delle finestre.

Durante l’evento, ha illustrato la propria strategia per il futuro e i prodotti innovativi per il comfort e la salute in casa, come il monoblocco INGENIUS con VMC integrata.

 

I progetti innovativi CleanBnB e Rentopolis

Di CleanBnB abbiamo già parlato diverse volte (qui, trovate la recente intervista alla founder) e consiste in un programma di investimenti della società Alliance Florida Investment, focalizzato sull’investimento di capitali nell’acquisto e riqualificazione ad alta efficienza di immobili in Florida, mentre Rentopolis è un servizio innovativo per locazioni e ospitalità a breve termine.

 

A tutte e tre le realtà, auguriamo un buon percorso verso il successo!

 

distruptive real estate
Una foto dell’evento

 

 

Realizzato da Custodi di Successo

Tag: