TREVISO LOVES START UP

In programma a fine Ottobre il primo incontro di Custodi di Successo Treviso, associazione attiva da quest’anno in città e sede locale del più vasto ed omonimo network nato a Vicenza con presidi anche a Milano, Verona, Udine, e prossimamente a Padova.
L’incontro vede la partecipazione di alcune start up impegnate a illustrare le proprie idee di business ad una platea di investitori. In perfetto stile ‘ Custodi di successo’ la serata si conclude con una cena, momento ideale per il networking e per conoscere da vicino le start up più interessanti.
L’appuntamento è per il 20 ottobre 2014 presso Undicesimo Vineria, locale storico trevigiano in Via della Quercia 8 (zona Eden).
Scopo dell’associazione, che ha già contribuito a finanziare ben 15 start up in meno di due anni, è di far incontrare nuove idee e investitori, ma anche di stimolare il tessuto produttivo veneto (e trevigiano in particolare) che in passato ha fatto scrivere libri di economia e titoli di giornali con la propria inventiva e caparbietà e che ora a causa della crisi trova il ‘modello nordest’ bisognoso di nuovi spunti.
‘Start up’ non è infatti sinonimo di solo business digitale. Molte di loro si occupano di manifatturiero, altre sono nel settore agricolo o nel terziario.

Parlare di business in modo leggero e conviviale.  Questa una delle passioni di ‘Custodi di successo’.
Sarà presente il Presidente nazionale di Custodi di Successo Mario Costa.

Ore 19.30 welcome & registrazione
Ore 20.30 inizio pitching
Ore 21.30 cena
Entrata solo su prenotazione
Per info e prenotazioni : a.povelato@custodidisuccesso.it

Tag: